Polpette di Tonno

Non sempre abbiamo tempo di andare a fare la spesa per la cena,  e allora bisogna fare con quello che si ha a disposizione
Ecco sapete che non amo aprire semplicemente scatole ma cerco sempre di creare qualcosa di creativo e gustoso senza avere quel senso di tristezza che sta nel raccattare qualcosa giusto per mangiare.
Cucinare, per me, non significa proprio solo far da mangiare ma è essenzialmente un modo di esprimere la mia creatività, come per un pittore che fa un quadro o una ballerina che esprime le sue emozioni in un coreografia, arrivando prima di tutti a se stessa e poi agli altri…non è detto che si arrivi al cuore di tutti ma solo a quelli che sanno ascoltare e che vivono la vita con passione e amore.
 
Ingredienti:
 
  • 3 patate 
  • 300 gr di tonno (3 scatolette)
  • sale, pepe nero, olio evo
  • pangrattato q.b.
 
 
Fate bollire le patate, dopo di che schiacciatele e conditele con olio sale e pepe nero. Aggiungetevi il tonno ben scolato e un pugno di pangrattato, giusto per riuscire ad amalgamare bene l’impasto senza renderlo troppo appiccicoso. Formate delle polpette e infornate il tutto a 200° per 10 minuti.
 
https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *