Radio Incontro Pesaro feat. Foodimmmersions

#STATESINTONIZZATI è uno slogan che mi sentirete dire spesso d’ora in poi, perchè come vi avevo già detto ho iniziato a fare questo programma radio che ve lo dico molto sinceramente, è una vera figata! 😀
Una vera botta di adrenalina e folata di aria fresca che ci voleva proprio!!per dare una scossa a me, al blog e alle persone che spesso ti sottovalutano….
Radio Incontro Pesaro è la radio in cui mi sentirete parlare tutti i martedì alle ore 11 circa insieme a Massimo Terenzi e a Iacopo Fiorani. Parleremo di cibo,di vino, consigli sulle preparazioni culinarie, inventiamo piatti avendo solo pochi ingredienti,parleremo delle mode del cibo, di ricette della tradizione…insomma di tutto quello che c’è da dire su questo enorme mondo in via di espansione e che è esploso da 10 anni a oggi in maniera spropositata.
Ogni martedì vi lascerò una ricetta del blog che potete ritrovare qui su www.foodimmersions.com o potrete riascoltare l’intera puntata su www.radioincontro.com
Mi rimane solo da dirvi che non vi resta che scaricare l’app di Radio Incontro Pesaro sul vostro smartphone oppure sintonizzarvi su 91.9 fm Pesaro o 103fm Urbino!
Ingredienti:
– 160 gr di cous cous
– 100 gr di cavolo nero
– 100 gr  di cavolo cinese
– 100 gr di cavolo rosa(precedentemente sbollentato)
– aceto balsamico
Saltare i cavoli in una padella antiaderente con un filo d’olio evo e mezzo bicchiere di aceto balsamico, allungare con un goccio d’acqua e coprire il tutto con il coperchio per 6/7 minuti.
Nel frattempo bagnare il cous cous con acqua bollente leggermente salata o se ce l’avete, del brodo vegetale(sedano, carota e cipolla). 
Quando il cous cous si sarà gonfiato, sgranatelo con una forchetta e conditelo con un filo d’olio evo. Aggiungete il cous cous ai cavoli saltati e servite.

https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *