Salmone affumicato con fiordilatte e arance al timo

La festa della donna merita di essere celebrata con un piatto semplice e leggero….sapete perché? Perchè noi donne ci appesantiamo sempre da mille cose che facciamo per voglia o per necessità e ogni tanto un po di leggerezza ce la meritiamo. Perché la vita è già abbastanza complicata di suo ma se non siamo noi a fermarci  e pensare a come affrontarla non ne usciamo vive.
E allora donne, fermatevi , respirate, prendetevi del tempo per voi, per il vostro benessere interiore e esteriore, fate passeggiate, uscite con le amiche, innamoratevi senza aver paura, viaggiate ma soprattutto abbiate coraggio perché se siamo capaci di fare nascere una creatura di sicuro riusciamo ad affrontare tutti gli altri problemi che ci piombano addosso, basta concentrarsi sui nostri obbiettivi spingere per arrivarci….tirate fuori la grinta e non sottovalutatevi mai, potreste rimanere piacevolmente colpite dalla vostra forza interiore. Auguri a tutte noi!
 
 
Ingredienti:
 
  • 150 gr di salmone affumicato (fresco)
  • 1 arancia
  • 5 pomodorini ciliegia
  • 100 gr di mozzarella fior di latte
  • origano fresco
  • sale
  • olio extra vergine d’oliva Frà Pasquale
 
 
Preparazione:
 
Prendete del salmone affumicato (preferibilmente quello fresco che trovate negli alimentare che ve lo tagliano al momento) disponetelo sul piatto insieme a delle fette di mozzarella fiordilatte. Pelate a vivo l’arancia e tagliate a fettine sottili i pomodorini.
Aggiungete entrambi al piatto e condite tutto con un pizzico di sale, origano fresco e olio extra vergine d’oliva Frà Pasquale.
Infine accompagnate il piatto con il Corniale Incrocio Bruni 54.
 
 
 
 
 
 
 
 
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *