Profumo di ottimismo e voglia di fare…

Dicono che questo weekend arriverà finalmente il caldo! Sì lo so che ancora siamo a maggio ed è presto per andare al mare ma sapete cosa vi dico? Mare o non mare l’importante è che si alzino le temperature, perchè il clima incide sul benessere fisico e mentale…

Sono in una fase in cui ho bisogno di pensare al mio benessere totale, quest’anno è iniziato così, con questo obbiettivo fatto di scelte scomode e passi azzardati ma mi sento serena e questo è il primo punto più importante…
Secondo, sono talmente serena e ottimista che la cosa quasi all’inizio mi spaventava ma adesso che ci sto facendo l’abitudine mi piace e mi fa pensare al perchè non sono mai stata una persona ottimista…ho sempre sperato in qualcosa di bello ma forse non riuscivo bene a capire quale scelta fosse la migliore, almeno per me per arrivare dove volevo…
In realtà non so bene ancora dove arriverò, però mi sento più sicura e più forte, complice l’ottimismo nascosto e rinato in questo anno 2017.
Ingredienti:
– 200 gr di farro perlato
– 1 peperone rosso
– 1 peperone giallo
– 2 carote
– curcuma
– origano fresco
– sale, pepe, olio evo
Cuocere il farro in abbondante acqua salata
Tagliare i peperoni e le carote a cubetti e saltate in padella con un filo d’olio evo. Aggiungete un cucchiaino di curcuma e un goccio d’acqua per lasciar cuocere meglio le verdure. Aggiustate di sale e di pepe e lasciate raffreddare. Scolate il farro e unitelo alle verdure cotte con la curcuma e servite con dell’origano fresco.

https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *