Compiere 30 anni significa….

Eccolo qua, il giorno tanto atteso. 
30 è un numero che da un lato mi spaventa un pò e dall’altro mi stupisce.
Negli ultimi tempi mi stupisco di molte cose a dire il vero, a partire da me stessa.
Io che ho sempre cercato qualcuno che mi stupisse senza rendermi conto che bastava che guardassi dentro di me per essere stupita.
30 anni vuol dire consapevolezza. Consapevolezza di capire che, se vogliamo una cosa, la dobbiamo ottenere con la nostra forza e non aspettare gli altri che lo facciano per noi, perchè non lo faranno, giustamente, dico io, adesso, perchè non sanno cosa vogliamo.
30 anni significa forza. La forza, appunto, è una di quelle cose che mi sento di più in assoluto! ora che ho 30 anni. La forza di cambiare, o anche solo di provarci mi fa sentire viva e mi da la carica per vivere fuori dalla routine che ho deciso di stravolgere…
30 anni vuol dire determinazione. Solo ora ho chiaro l’obbiettivo e mi sento determinata a raggiungerlo, poi magari non è detto che ci riesco però intanto ci provo.
30 anni significa entusiasmo. E’ così bello entusiasmarsi per i piccoli traguardi o per i progetti che creiamo che a volte mi sembra non reale e invece è tutto vero.
30 anni significa anche ottimismo. Ho imparato a essere ottimista a 30 anni e sapete cosa ho notato? Se pensi positivo, qualcosa di positivo succederà; no, non è una favola nè uno scherzo, è così davvero. 
Circondarsi di persone ottimiste fa bene alla nostra mente e al nostro corpo. Mio padre me l’ha sempre detta questa cosa e io non gli credevo, invece, devo ammettere ora che ha sempre e ha tutt’ora ragione.  
Finalmente a 30 anni riesco a festeggiare il mio compleanno viaggiando, che è una delle cose che amo di più, dopo il cibo, si intende. 
Questi 30 anni non sembrano quindi, così male, mi piace l’elisa di adesso, anche se ha qualche ruga in più….poche ammetto😁, pare che abbia preso la pelle elastica del nonno Cesare e quindi mi ritrovo con questa fortuna e poi vogliamo dire che comunque un alimentazione corretta per anni avrà pur inciso no?!😜
L’entusiasmo di una bambina, con la forza di un leone e la curiosità di una donna mi fanno stare serena per festeggiare questi 30 anni nei migliori dei modi!
Auguri a me.
https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *