Buon anno a tutti!

Il 2014 se n’è andato…quasi un po mi dispiace…dopotutto è stato un buon anno o meglio un anno di buoni propositi e di primi passi verso le passioni ritrovate.

E’ stato l’anno in cui ho intrapreso una via parallela a quella che sto già percorrendo da anni, una via d’uscita diciamo, sostenuta solamente dalla passione per il cibo, per il vino e tutto il mondo che gira intorno a questi elementi e dal quel pizzico di testardaggine che fa parte di me e che in questi casi mi da la forza per non mollare e vedere dove mi porterà tutto questo…sempre se mi porterà a qualcosa, come si dice “la speranza è l’ultima a morire”? e io Spero che mi servirà nel momento in cui decido di saltare verso un mondo nuovo, più sereno con gente più motivata e con quei sorrisi che sanno di speranza, che ti fanno venire la voglia di lavorare e costruire qualcosa di tuo, lontano dalle invidie e dalle malelingue.
Quest’anno non è stato un anno facile e il 2015 sarà altrettanto difficile, ma non m’importa, io vado avanti, un passo alla volta fino alla meta….poi se non ci riesco, almeno ci ho provato…
Conosco gente che per non provare a fare qualcosa che agli occhi degli altri poteva sembrare un errore, si è ritrovato a vivere una vita che non voleva, sfogando le sue rabbie sulle altre persone, ossessionandosi su cose o problemi che non esistono, o che comunque non sono così gravi da non riuscire a risolverli…che tristezza! Se ne conoscete anche voi, allontanatele, perché il rischio è che vi trasportino nel loro vortice di problemi, trasmettendovi ansia e depressione, non è facile, mi rendo conto ma provateci, facendo qualcosa che vi fa star bene, per voi e per le persone che amate…
Da una parte non vedo l’ora che inizi questo nuovo anno, sono curiosa di vedere cosa accadrà, qualche cambiamento ci sarà di sicuro! speriamo in positivo! 🙂
Quindi il mio augurio per l’anno che verrà è quello di provare a fare quello che più vi piace e vi appassiona, giusto o sbagliato che sia…e sorridete gente! perchè il sorriso è l’unica cura per scacciare i mille pensieri che abbiamo…Buon 2015!

https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *