“La Cantina del Suisse”

Pochi giorni di vacanza sono necessari per riposare mente e corpo, soprattutto se si ha la fortuna o il buon fiuto di trovare i luoghi giusti dove, ad esempio, si può passare una piacevole serata in buona compagnia.
Se siete a Madonna di Campiglio e volete andare a cena in un posto carino, vi consiglio “La Cantina del Suisse”. Si trova nella piazzetta proprio al centro di Madonna di Campiglio, ed è un luogo davvero piacevole e con prezzi abbastanza contenuti per essere in una meta molto ambita.
La mia cena era composta da 2 antipasti: tagliere di formaggi con mostarde e miele e devo purtroppo dire che mi ha deluso, mi aspettavo dei formaggi tipici della zona accompagnati da mostarde con ingredienti del territorio e invece sembravano 4 pezzi di formaggio con 2 gocce di miele e di mostarde appena…
Il secondo antipasto è invece stato più soddisfacente: era composto da carpaccio di carne di manzo trentina con finocchi insalata e cipolle, davvero fresco e piacevole…
Successivamente siamo passati ai primi: degustazione di canederli dello chef, composto da 4 canederli diversi, 1 ai cereali, 1 alle verdure, 1 al formaggio e 1 con speck il tutto accompagnato da una salsa di pomodoro e una crema di formaggio….non male!
Il second primo erano invece delle tagliatelle al tartufo nero con fonduta di formaggio, davvero buone e gustose..
Saltato il secondo siamo passati direttamente al dolce!e non poteva che essere uno splendido strudel di mele accompagnato da una salsa al cioccolato fondente,,,,
La cena è stata accompagnata da uno splendido Gewurztraminer dell’Azienda Cesconi anno 2012.

 

 

 

 

 

https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *