Un nuovo inizio…

Ora posso dirlo, ho iniziato un nuovo lavoro. Detto così non suona granchè bene ma chi mi segue , forse avrà capito che avevo voglia di cambiare aria, mollare tutto per provare a fare quello che mi piace, creare in cucina qualcosa di povero, sano e tradizionale con ingredienti di elevata qualità.

Lo ammetto, non so se ho preso la via giusta per soddisfare i miei sogni ma ci credo, credo in quello che faccio, credo nei prodotti che uso e nel lavoro che c’è dietro.
La nuova occupazione si chiama OrtiGiuli Gelarteria, non è la solita gelateria, qui si produce gelato buono per davvero,quello di Stefano Roccamo o meglio conosciuto come Stefino, nota gelateria di Bologna che proprio ieri ha compiuto i suoi 18 anni di attività. Noi gli abbiamo voluto dare un tocco in più avviando la produzione dei coni. Si perchè, ogni singolo cono è fatto a mano da me e dalla mia collega e mia maestra. Produciamo anche prodotti da forno della tradizione marchigiana ma non voglio svelarvi tutto,se siete in girata dovete assolutamente passare di qua, perchè poi verrete ammaliati dalla splendida location in cui si trova…
Bè devo dire che passare da fare la ragioniera a produrre delizie e collaborare come foodblogger con il centro medico è un bel salto….speriamo che l’atterraggio sia morbido! ;-D
Buona vita, gente, presto vi pubblico qualche ricettina, appena mi assesto un po!:-*
https://www.foodimmersions.com/
Scopri che è ELISA PRIOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *