Spaghetti salmone pomodorino e cappero

E anche questo Natale è andato…non tanto bene ma l’importante è andare avanti e cercare una soluzione per far si che le cose migliorino….

Se è vero che dopo un brutto periodo c’è n’è sempre uno bello, non mi resta che aspettare di vedere cosa ci riserverà il nuovo anno…
Io ho in testa di fare mille cose, chissà se ci riuscirò….Volere è Potere💪💪
Oggi vi lascio una ricetta facile, facile e leggera, giusto per arrivare tranquilli fino a Capodanno, sono degli spaghetti, lo sapete che 2 spaghi vanno sempre bene, a qualsiasi ora del giorno o della notte, poi sono la mia pasta preferita che abbinati a pochi ingredienti possono creare qualcosa di puro ed essenziale…che dite, li fate con me? 😉
 
Ingredienti:
 
– 100 gr di salmone selvaggio (Fior fiore coop)
– 180 gr di Spaghetti Garofalo
– capperi
– 10/12 pomodori ciliegia
– 1 spicchio d’aglio
 
Cuocere gli spaghetti in abbondante acqua salata. Nel frattempo in una padella scaldare un filo d’olio evo con uno spicchio d’aglio. Tuffare i pomodori ciliegia tagliati a metà e una manciata di capperi ben sciacquati e privati del sale. Aggiungere il salmone tagliato a striscioline e sfumare il tutto con un goccio d’acqua di cottura della pasta. Scolare gli spaghetti, saltarli in padella con il resto degli ingredienti e servire.
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *